INFORMAZIONI UTILI

La SPA è un ambiente dedicato al benessere e al relax: per ottenere il massimo beneficio e nel rispetto degli
altri ospiti, è fondamentale seguire alcune indicazioni e rispettare il regolamento interno.

Accesso ai servizi

L’accesso alla SPA è consentito dai 16 anni compiuti. L’accesso alle SPA Suite è consentito esclusivamente ai maggiorenni.

Cosmetici

Bagnoschiuma e shampoo possono essere utilizzati solo in spogliatoio. È vietato l’utilizzo di olii o altri prodotti all’interno della SPA.

Rispetto della tranquillità

La SPA è un ambiente dedicato al benessere e al relax. Chiediamo ai nostri Ospiti di avere un atteggiamento coerente con il nostro impegno per assicurarvi rilassatezza ed armonia. Invitiamo a rispettare il silenzio, evitare l’uso di cellulari e mantenere un comportamento consono all’ambiente.

Spogliatoi

All’interno della SPA ci sono due spogliatoi, uno maschile e uno femminile. Sono a disposizione degli ospiti gli asciugacapelli e dispenser con bagnodoccia. È possibile acquistare bagnodoccia e shampoo in reception.

Abbigliamento

All’interno dell’area comune non è previsto il nudismo, è quindi obbligatorio indossare il costume o il pestemal in vendita presso la reception. Per evitare scottature consigliamo di togliere gioielli, orologi o bijou prima di accedere alla SPA.

Custodia beni personali

Gli effetti personali vanno custoditi negli armadietti a disposizione di ogni Ospite all’interno degli spogliatoi. Gli armadietti hanno un sistema di chiusura con chiave fornita in reception. Si raccomanda di non lasciare incustodita la propria chiave durante la permanenza. La direzione declina ogni responsabilità in caso di furto.

Kit SPA

Il Kit per la SPA prevede un accappatoio, un telo grande, un paio di ciabatte. È possibile portare tutto l’occorrente da casa oppure noleggiarlo presso la reception al prezzo di 6€.

 

Igiene e disinfezione 

Da sempre igienizziamo gli ambienti, disinfettiamo le superfici di lavoro, sanifichiamo la biancheria, sterilizziamo con autoclave tutta la strumentazione. Ora lo facciamo con un'attenzione ancora più alta. 

Assistenza

Il personale della SPA è sempre a disposizione per ogni necessità. Al primo accesso forniamo informazioni accurate sui nostri ambienti e sul corretto percorso benessere.

 

Misure di sicurezza anti-Covid

Riceviamo solo su appuntamento, ti chiediamo la massima puntualità per poter rispettare il numero massimo di persone previste in ogni ambiente. Ti accogliamo con tutti i dispositivi di sicurezza previsti e, sotto la mascherina FFP2, con un gran sorriso!  Chiediamo anche a te di indossare la tua mascherina, il resto te lo forniamo noi: gel disinfettante, copriscarpe e borsa per i tuoi effetti personali.